anno 2021

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi o selezioni pubbliche espletati/e da altri Enti per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di istruttore Direttivo Area Socio Assistenziale, cat. D, C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali.
Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di "Istruttore Direttivo Area Socio Assistenziale" (Cat. D del C.C.N.L. 31/03/1999) a tempo pieno e indeterminato
Mobilità volontaria per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico della Progettazione Socio educativa (cat. D C.C.N.L. 31.03.1999) a tempo pieno e indeterminato
Corso-concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di complessivi n. 5 posti di «Istruttore direttivo assistente sociale» (categoria D) di cui n. 1 posto riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i. e n. 1 posto riservato alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i., presso il Consorzio Socio-assistenziale del Cuneese e il Consorzio per i servizi socio-assistenziali del Monregalese.
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti per il conferimento di un incarico a tempo pieno e indeterminato di istruttore Direttivo Area Socio Assistenziale, cat. D, C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali.
Pubblico concorso per esami per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo, cat. C del C.C.N.L. 31.03.1999, a tempo pieno e indeterminato, presso il C.S.S.M. - Settore Amministrativo.