PUBBLICATO IL BANDO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2019 ASSISTENZA DOMICILIARE (dal 1 luglio 2019 al 30 giugno 2022)

L’INPS ha pubblicato il Bando Pubblico Progetto Home Care Premium 2019 Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado disabili.


La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva sul sito dell’INPS a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 04 aprile 2019e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2019.

Le domande dovranno essere presentate direttamente dall’utente ed esclusivamente on line accedendo con il proprio PIN personale.

Requisiti per l’ammissione e modalità operative per la domanda di partecipazione al concorso possono essere consultati sul Bando pubblico pubblicato sul sito istituzionale dell’INPS seguendo il percorso: Home/Avvisi, bandi e fatturazione /Welfare, assistenza e mutualità /Concorsi welfare, assistenza e mutualità/Bandi Nuovi

Per  consultare il testo del Bando sul sito dell'INPS (clicca qui).

 

La voce “Clicca qui” collega direttamente al sito dell’INPS all’indirizzo: ‘https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=46544&ipagina=1&smateria=&sareadirigenziale=&iscadenza=0&inumeroelementi=12&itipologia=2&idettaglio=518

 


Torna all'archivio news